loader

La Thommen Medical visita il Centro di fresaggio Tecnologica

whatsapp-image-2016-09-08-at-16-36-51-3
10/09/2016

Una visita molto più che gradita, quella di Livio Marzo Ceo di Thommen Medical presso il centro di fresaggio Tecnologica e Laser Sintering di Crotone. La Thommen Medical, azienda svizzera che con i suoi 25 anni di attività e comprovata esperienza è riuscita ad ottenere obiettivi importanti ha raggiunto il centro di Crotone per valutare possibili partneriariati con la struttura crotonese, che produce componentistica e protesica nel campo odontoiatrico e ortopedico.

La Thommen Medical, azienda svizzera con sede centrale a Waldenburg, garantisce precisione svizzera, design funzionale e innovazione, ed è  fortemente orientata alla ricerca e allo sviluppo.

Il Dott. Livio Marzo sorpreso dalla struttura e dai macchinari presenti nel centro fresaggio Tecnologica, che da oggi è anche Laser Sintering ha affermato di essere rimasto fortemente stupito di questa realtà crotonese.

Un motivo di vanto e di orgoglio per il Gruppo Marrelli, e per il territorio crotonese, che da oggi può dirsi davvero l’unico ad avere non solo un alto contenuto tecnologico ma anche un’innovativa macchina Laser Sintering, utilizzata per la produzione di strutture in metallo ad utilizzo odontoiatrico, prima ed unica in tutta Italia per le sue caratteristiche tecniche.


Share: